transizione digitale
Categoria: Servizi

Descrizione:

Transizione Digitale PA, il nuovo servizio pensato per supportare il Responsabile della Transizione al Digitale nel delicato processo di riorganizzazione e digitalizzazione degli enti pubblici.

COME FUNZIONA TRANSIZIONE DIGITALE PA

Transizione Digitale PA prevede l’applicazione di un modello semplice e agile, costituito da sei semplici passaggi in grado di governare tutto il processo con attività da realizzare sia presso l’Ente sia in back-office:

  • Intervista al Responsabile della Transizione al Digitale e compilazione del questionario di valutazione.
  • Informazione e formazione alle figure di vertice dell’Amministrazione su importanza, ruolo, responsabilità e compiti del Responsabile della Transizione al Digitale
  • Verifica del livello di digitalizzazione dei vari uffici e del livello di sicurezza informatica dell’Ente attraverso incontri con i Responsabili di Servizio dell’Amministrazione.
  • Validazione della relazione di valutazione con un nostro esperto di settore.
  • Presentazione dei risultati ottenuti ai vertici dell’Amministrazione e al Responsabile della Transizione al Digitale
  • Attività di monitoraggio e customer care negli anni a seguire

Ultime Realizzazioni

Menu